Assunzioni Part e Full time: lavoro presso i CAF Cisl di ben 4 Regioni

Assunzioni Part e Full time: lavoro presso i CAF Cisl di ben 4 Regioni

Per partecipare alla campagna fiscale 2016 e lavorare nel CAF Cisl è necessario frequentare i corsi di formazione organizzati dal CAF stesso, i quali sono gratuiti e si svolgeranno tra gennaio e marzo.

Il contratto di lavoro proposto agli Operatori Fiscali solitamente ha una durata compresa tra i 2 e i 4 mesi, tra aprile e luglio, ovvero nel periodo utile per la presentazione della dichiarazione dei redditi modello 730 o Unico.

Il processo di selezione del personale verranno assunti nei CAF Cisl presenti in Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Toscana.

Per inviare il proprio CV in risposta agli annunci di lavoro per Operatori Fiscali del CAF Cisl, bisogna accedere al sito del Centro Assistenza Fiscale e registrare il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta all’annuncio di interesse, entro le seguenti scadenze:

  • Lombardia – Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Legnano, Lodi, Magenta, Mantova, Milano, Monza Brianza, Pavia, Sondrio, Varese: 30 novembre 2015
  • Friuli Venezia Giulia – Udine: 10 gennaio 2016
  • Toscana – Firenze: 30 dicembre 2015
  • Piemonte – Alessandria, Asti, Cuneo, Novara, Biella, Canavese, Torino, Vercelli, Verbania: i candidati verranno assunti tramite contratto di somministrazione, full-time o part-time; il percorso di formazione durerà 168 ore distribuite in lezioni di 4 ore al giorno 5 giorni a settimana.

Salvis Juribus – Rivista di informazione giuridica
Direttore responsabile Avv. Giacomo Romano
Listed in ROAD, con patrocinio UNESCO
Copyrights © 2015 - ISSN 2464-9775
Ufficio Redazione: redazione@salvisjuribus.it
Ufficio Risorse Umane: recruitment@salvisjuribus.it
Ufficio Commerciale: info@salvisjuribus.it
***
Metti una stella e seguici anche su Google News
The following two tabs change content below.
Salvis Juribus è la prima piattaforma online di legal social journalism che ti permette di scrivere articoli e guadagnare. L’iscrizione è gratuita e la tua retribuzione è basata su criteri meritocratici: i compensi, infatti, sono collegati al numero di utenti che leggono i tuoi contenuti. Più il tuo articolo è letto, più le tue possibilità di guadagno aumentano. Salvis Juribus non è solo una semplice piattaforma online, ma è una Rivista scientifica (ISSN: 2464-9775) che vanta un ampio network di cultori della materia giuridica. La presenza dell’ISSN consente di attribuire ai contributi presenti nella Rivista criteri di scientificità (L. 1/2009). La Rivista è, inoltre, inserita all’interno del portale ROAD patrocinato dall’UNESCO come portale scientifico open access. I contributi possono essere, quindi, presentati per la valutazione nei concorsi pubblici o in ambiente accademico.

Articoli inerenti