La riforma costituzionale. Conoscere per decidere. (Convegno)
I Convegni sono dedicati al tema “La riforma costituzionale“, al quale la redazione sta riservando ampia trattazione (cfr. sul punto gli studi a cura di Beniamino Caravita, Ordinario di diritto pubblico all’Università La Sapienza di Roma e quelli di Alessandro Pace, Presidente del Comitato per il No nel referendum sulla legge Renzi – Boschi e Professore emerito di diritto costituzionale all’Università La Sapienza di Roma)
Nel primo convegno, che si terrà in data 9 novembre 2016, moderato dalla prof.ssa Anna Papa, e con i saluti del prof. Antonio Garofalo e della prof.ssa Lourdes Fernandez del Moral interverranno, dopo la relazione illustrativa del prof. Armando Lamberti: i dott.ri Andrea Napolitano, Assunta Spezzaferri, Virgilia Fogliame, Alessandra Mannara, Lucia Scarciello.
Nel secondo convegno, che si terrà in data 15 novembre 2016, moderato dalla prof.ssa Anna Papa, e con i saluti del prof. Antonio Garofalo, e della prof.ssa Lourdes Fernandez del Moral, interverranno, dopo la relazione illustrativa del prof. Sandro Staiano: i dott.ri Michele Palagano, Antonio Di Mauro, Enrica della Bruna.
Gli incontri si terranno presso Palazzo Pacanowski – Università degli Studi di Napoli Parthenope, situato a Napoli, in Via Generale Parisi n. 13, nelle adiacenze della Scuola Militare Nunziatella. La partecipazione è libera.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare la locandina dell’evento cliccando qui.
Salvis Juribus – Rivista di informazione giuridica
Direttore responsabile Avv. Giacomo Romano
Listed in ROAD, con patrocinio UNESCO
Copyrights © 2015 - ISSN 2464-9775
Ufficio Redazione: redazione@salvisjuribus.it
Ufficio Risorse Umane: recruitment@salvisjuribus.it
Ufficio Commerciale: info@salvisjuribus.it
***
Metti una stella e seguici anche su Google News
The following two tabs change content below.
Salvis Juribus è la prima piattaforma online di legal social journalism che ti permette di scrivere articoli e guadagnare.
L’iscrizione è gratuita e la tua retribuzione è basata su criteri meritocratici: i compensi, infatti, sono collegati al numero di utenti che leggono i tuoi contenuti. Più il tuo articolo è letto, più le tue possibilità di guadagno aumentano.
Salvis Juribus non è solo una semplice piattaforma online, ma è una Rivista scientifica (ISSN: 2464-9775) che vanta un ampio network di cultori della materia giuridica. La presenza dell’ISSN consente di attribuire ai contributi presenti nella Rivista criteri di scientificità (L. 1/2009). La Rivista è, inoltre, inserita all’interno del portale ROAD patrocinato dall’UNESCO come portale scientifico open access. I contributi possono essere, quindi, presentati per la valutazione nei concorsi pubblici o in ambiente accademico.