Lo Studio ha deciso di accettare la sfida lanciata dalle nuove tecnologie ed ha sviluppato un modo nuovo ed efficace di fare l’avvocato.
Flessibili ed aperti a nuove visioni, i professionisti di Salvis Juribus esprimono una realtà di eccellenza nel panorama italiano, garantita non solo dalla competenza della Rivista, ma anche dalla professionalità e dalla passione di tutti coloro che ne fanno parte.
I nostri valori sono innovazione, etica e tutela dei diritti.
Innovazione significa, per noi, cambiare radicalmente il rapporto cliente-avvocato. Siamo, infatti, convinti che il cliente deve essere al centro della nostra attività. I nostri assistiti possono contare su un’assistenza h24, che va al di là della città di residenza o dei noiosi “orari di ricevimento”. Lo Studio utilizza a pieno i nuovi mezzi di comunicazione e vanta già una rete di collaboratori estesa lungo tutto il territorio nazionale, per garantire il miglior servizio ai nostri clienti.
Il nostro sito web, già noto al grande pubblico per l’intensa attività scientifica che offre oramai da svariati anni, rappresenta il fulcro della nostra attività. Il sito ci consente, in qualsiasi momento, di veicolare notizie, scaricare documenti ed offrire assistenza alla nostra clientela in maniera continuativa.
Ma abbiamo voluto fare di più. I nostri clienti conoscono in tempo reale – grazie ad una apposita area riservata a loro dedicata – gli sviluppi di una pratica o di un processo. Grazie alle video conferenze, alla condivisione in streaming di eventi ed incontri pubblici e alla presenza costante sui social network (Facebook, Linkedin,Google+), riusciamo a costruire con i nostri clienti un rapporto continuo che prescinde dalle distanze e dagli orari.
Innovazione non significa solo nuove tecnologie. Un gruppo di nostri collaboratori è sempre pronto a prestare assistenza telefonica per assecondare le esigenze dei nostri assistiti.
Etica, per noi, significa essere completamente trasparenti e rifiutare qualsiasi tipo di compromesso. Lo Studio crede fortemente nel valore della legalità ed il nostro obiettivo è quello di combattere le ingiustizie. Il rapporto con i clienti è sempre improntato al reciproco rispetto, alla chiarezza degli obiettivi da perseguire, all’oggettiva analisi della controversia. Tale modo di operare ci ha consentito di raggiungere alti livelli di apprezzamenti sia da parte di clienti pubblici che da parte di clienti privati.
La tutela dei diritti significa, per noi, non avere paura di prendere una posizione: noi stiamo dalla parte di chi ha subito un torto, un’ingiustizia. Siamo consapevoli che spesso la burocrazia appare sorda e inadeguata e che sono tante le persone che subiscono un torto a causa di una procedura o di un concorso viziato. Lo Studio ha sempre aiutato chi non riesce a coronare il proprio sogno a causa di un diritto calpestato dall’amministrazione.
Perché là dove gli altri mollano, si arrendono, non ce la fanno, allora proprio lì cominciamo noi.
In poco tempo abbiamo creato una realtà professionale capace di gestire, contemporaneamente, centinaia di clienti assicurando, ad ognuno di loro, un trattamento personalizzato.
Lo Studio vanta competenze specialistiche e professionalità specifiche in tutti i settori del diritto. I nostri dipartimenti che si occupano di Concorsi Pubblici, Esami di Stato, Esami d’Abilitazione, Urbanistica ed Edilizia, Contratti Pubblici ed Appalti hanno reso Salvis Juribus Law Firm uno dei massimi protagonisti nel panorama del diritto amministrativo italiano.