Test Medicina e Odontoiatria 2017: online i risultati
Lo scorso 5 settembre, come noto, si sono svolti i test per l’accesso ai corsi di laurea magistrale a numero programmato di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria. I risultati ottenuti dagli oltre 60.000 candidati sono visualizzabili sul portale “Universitaly”.
Accedendo, quindi, nella propria area riservata ed inserendo il codice etichetta consegnato nel giorno dei test sarà possibile controllare il punteggio ottenuto. I posti banditi sono 9100 e, stando ai primi dati raccolti e circolanti sul web, la soglia minima per entrare potrebbe aggirarsi intorno ai 60 punti.
Si ricorda che dal prossimo 29 settembre si potrà prendere visione del proprio elaborato, del proprio punteggio e della propria scheda anagrafica. Per la graduatoria nazionale di merito nominativa bisognerà attendere, invece, fino al giorno della pubblicazione, ossia il 3 ottobre. Si ricorda, inoltre, che accederanno in graduatoria i candidati che hanno ottenuto il punteggio minimo, individuato nel bando, di 20/90.
Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori aggiornamenti, anche alla luce delle molte segnalazioni raccolte e riguardanti le innumerevoli irregolarità riscontrate dai candidati. Dalle prime valutazioni, infatti, emerge che – come purtroppo accaduto negli ultimi anni – non sono state adottate tutte le misure idonee a garantire il regolare svolgimento dei test.
►Per rimanere aggiornato sulle novità clicca Mi piace sulla nostra pagina Facebook◄
Salvis Juribus – Rivista di informazione giuridica
Direttore responsabile Avv. Giacomo Romano
Listed in ROAD, con patrocinio UNESCO
Copyrights © 2015 - ISSN 2464-9775
Ufficio Redazione: redazione@salvisjuribus.it
Ufficio Risorse Umane: recruitment@salvisjuribus.it
Ufficio Commerciale: info@salvisjuribus.it
***
Metti una stella e seguici anche su Google News
The following two tabs change content below.
Avv. Giacomo Romano
Ideatore e Coordinatore at Salvis Juribus
Nato a Napoli nel 1989, ha conseguito la laurea in giurisprudenza nell’ottobre 2012 con pieni voti e lode, presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, discutendo una tesi in diritto amministrativo dal titolo "Le c.d. clausole esorbitanti nell’esecuzione dell’appalto di opere pubbliche", relatore Prof. Fiorenzo Liguori. Nel luglio 2014 ha conseguito il diploma presso la Scuola di specializzazione per le professioni legali dell'Università degli Studi di Napoli Federico II. Subito dopo, ha collaborato per un anno con l’Avvocatura Distrettuale dello Stato di Napoli occupandosi, prevalentemente, del contenzioso amministrativo. Nell’anno successivo, ha collaborato con uno studio legale napoletano operante nel settore amministrativo. Successivamente, si è occupato del contenzioso bancario e amministrativo presso studi legali con sede in Napoli e Verona. La passione per l’editoria gli ha permesso di intrattenere una collaborazione professionale con una nota casa editrice italiana. È autore di innumerevoli pubblicazioni sulla rivista “Gazzetta Forense” con la quale collabora assiduamente da giugno 2013. Ad oggi, intrattiene collaborazioni professionali con svariate riviste di settore e studi professionali. È titolare di “Salvis Juribus Law Firm”, studio legale presso cui, insieme ai suoi collaboratori, svolge quotidianamente l’attività professionale avendo modo di occuparsi, in particolare, di problematiche giuridiche relative ai Concorsi Pubblici, Esami di Stato, Esami d’Abilitazione, Urbanistica ed Edilizia, Contratti Pubblici ed Appalti.