Tribunale di Pistoia, sentenza del 16 dicembre 2015" src="http://www.salvisjuribus.it/testaruba/wp-content/uploads/2016/03/Facebook-locale-pubblico-diffamazione-clienti-negozio-facebook-gestore-esercizio-pubblico-facebook.jpg" itemprop="image">
<span itemprop="name">Tribunale di Pistoia, sentenza del 16 dicembre 2015</span>
Tribunale di Pistoia, sentenza del 16 dicembre 2015
L’ironica recensione di un locale pubblico, pubblicata su Facebook dagli avventori insoddisfatti non integra gli estremi della diffamazione perché il gestore di un esercizio pubblico, operando sul mercato, accetta anche il rischio che i propri servizi non siano graditi e vengano, pertanto, criticati.
Salvis Juribus – Rivista di informazione giuridica
Ideatore, Coordinatore e Capo redazione avv. Giacomo Romano
Copyrights © 2015 – Salvis Juribus - ISSN 2464-9775
Redazione: redazione@salvisjuribus.it
Ufficio Risorse Umane: recruitment@salvisjuribus.it
Ufficio Commerciale: info@salvisjuribus.it