Notifiche telematiche: l’ok del Ministero al Tribunale di Campobasso

Notifiche telematiche: l’ok del Ministero al Tribunale di Campobasso

Con decreto del 21 marzo 2016, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 81 del 7 aprile 2016, il Ministero della Giustizia, verificata la funzionalità dei servizi di comunicazione dei documenti informatici dei relativi uffici giudiziari, ha disposto l’avvio delle comunicazioni e notificazioni per via telematica presso il Tribunale per i minorenni di Campobasso, settore penale.

Le notifiche a persona diversa dall’imputato ex artt. 148, comma 2-bis, 149, 150 e 151, comma 2, c.p.p. saranno, quindi, effettuate esclusivamente per via telematica.

consulenza legale salvis juribus

Segui la nostra redazione anche su Facebook!

Sei uno Studio Legale, un’impresa o un libero professionista? Sponsorizzati su Salvis Juribus! Scopri le nostre soluzioni pubblicitarie!

Usa la nostra utility per il calcolo del danno biologico di lieve entità!

consulenza_per_privati_e_aziende          consulenza_per_avvocati

Salvis Juribus – Rivista di informazione giuridica
Ideatore, Coordinatore e Capo redazione avv. Giacomo Romano
Copyrights © 2015 – Salvis Juribus - ISSN 2464-9775
Ufficio Risorse Umane: recruitment@salvisjuribus.it
Ufficio Commerciale: info@salvisjuribus.it
The following two tabs change content below.
Salvis Juribus è la prima piattaforma online di legal social journalism che ti permette di scrivere articoli e guadagnare. L’iscrizione è gratuita e la tua retribuzione è basata su criteri meritocratici: i compensi, infatti, sono collegati al numero di utenti che leggono i tuoi contenuti. Più il tuo articolo è letto, più le tue possibilità di guadagno aumentano. Salvis Juribus non è solo una semplice piattaforma online, ma è una Rivista scientifica (ISSN: 2464-9775) che vanta un ampio network di cultori della materia giuridica. La presenza dell’ISSN consente di attribuire ai contributi presenti nella Rivista criteri di scientificità (L. 1/2009). I contributi possono essere, quindi, presentati per la valutazione nei concorsi pubblici o in ambiente accademico.

Articoli inerenti

Il foglio di precisazione delle conclusioni si può depositare sia cartaceo che telematico

Il foglio di precisazione delle conclusioni si può depositare sia cartaceo che telematico

Tribunale di Milano, ordinanza del 3 marzo 2016   Con ordinanza del 3 marzo 2016, il Tribunale di Milano si è pronunciato nuovamente in materia di...